A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa dichiarazione può essere presentata anche da un solo convivente: in questo caso, il Comune avviserà l'altro convivente.Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.Moduli da compilare e documenti da allegareDichiarazione per la cessazione della convivenza di fattoCopia del documento d'identitàModulo firmato con firma autografa degli ulteriori dichiaranti
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'aggiornamento dell'albo o registro tenuto dall'Amministrazione
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Anagrafe Via G. Mazzini, 2 26020 Spinadesco (CR) 0372491925anagrafe.comune.spinadesco@pec.regione.lombardia.itanagrafe@comune.spinadesco.cr.it
Ufficio Anagrafe Via G. Mazzini, 2 26020 Spinadesco (CR) 0372491925anagrafe.comune.spinadesco@pec.regione.lombardia.itanagrafe@comune.spinadesco.cr.it